you reporter

Calcio Serie D

Il Delta ingaggia Busetto

Il centrocampista arriva dall’Adriese. Svincolati Simone Mortaro e Antonio Pio Vitale

Il Delta ingaggia Busetto

Novità di mercato in casa Delta Porto Tolle. La società ha comunicato che sono stati svincolati i giocatori Simone Mortaro, punta classe 1989, e Antonio Pio Vitale. “A loro un grosso in bocca al lupo per la loro carriera”, dice il Delta. Non solo: oggi è stato tesserato, dall’Adriese, Emanuele Busetto, 1992, centrocampista. “Benvenuto ad Emanuele che si unisce al nostro gruppo”, afferma la società biancazzurra attraverso un comunicato.

Il Delta Porto Tolle è chiamato ad un’altra prova importante, domenica, contro l’Ambrosiana di Tommaso Chiecchi fuori dalle mura amiche dello stadio Umberto Cavallari.

Le ultime tre gare sono state disputate contro avversarie di caratura inferiore, ma il mister del club Andrea Pagan, riguardo gli incontri contro Tamai, Vigasio e San Luigi, commenta: “Sulla carta queste ultime tre squadre possono sembrare facili, ma quando bisogna portare a casa tre punti è sempre più difficile di quello che sembra. Comunque prima abbiamo avuto gli esami contro Este e Union Feltre, che non sono stati confronti semplici e credo che li abbiamo superati molto bene”.

Gli scaligeri nel campionato sono a quota 28, dopo 17 incontri, e hanno maturato 8 successi, 4 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 27 marcature e subendo 19 reti. Il protagonista più pericoloso della compagine rossonera resta il centravanti classe ’95 Lorenzo Moscatelli che ha trasformato 5 gol, e il mister biancazzurro aggiunge: “L’Ambrosiana è una squadra in salute, che sta bene e che quest’anno si é rinforzata e attrezzata molto con giocatori di categoria superiore e che sta disputando un buon torneo. Questo test arriva al momento giusto e sarà molto buono per capire a che livello siamo”.

La graduatoria vede il team portotollese a 24 punti. L’allenatore continua: “La classifica e i dati difficilmente smentiscono quello che si è fatto, ma non bisogna farne una mania e in questo momento stiamo lavorando su noi stessi per migliorare dal punto di vista personale. Questo processo deve farci migliorare partita dopo partita e dobbiamo scalare la classifica poco alla volta cercando di arrivare in zone migliori”.

L’appuntamento contro l’Ambrosiana è domenica alle 14.30 allo stadio Montidon.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl