you reporter

Calcio Prima categoria

Il Loreo ingaggia Luca Dal Compare

Il forte centravanti alla corte di Stefano Vio.

Il Loreo ingaggia  Luca Dal Compare

Luca Dal Compare

Il Loreo è scatenato sul mercato: la società pesca da categorie superiori, in occasione della sessione invernale. La dirigenza biancazzurra acquisisce a titolo definitivo il cartellino di Luca Dal Compare, centravanti classe ’91 con esperienze nella Promozione ed Eccellenza veneta. Il giocatore infatti ha iniziato la carriera vestendo la maglia del Maerne in Seconda categoria, passando poi al Favaro nell’anno successivo, e trasferendosi al Treviso dove in tre anni ha siglato 20 reti.

La sua carriera continua nella Robeganese Fulgor, per poi passare al Bonollo Mestrino, andando poi allo Spinea e alla Cerealkdocks Camisano, tornando infine nel Favaro. Un colpo molto importante per il club del vicepresidente Cesare Mirto, che dopo aver chiuso la trattativa commenta: “Sicuramente rimane un grande acquisto e siamo molto contenti che si unisca alla nostra squadra. Domani sera si allenerà subito con noi, mentre domenica sarà già a disposizione per la prossima partita. Arriva inoltre al momento giusto visto la squalifica di Tragni e la partenza per altri lidi di Kevin Caminero che ha lasciato il nostro gruppo e si è trasferito in Toscana”.

Un calciatore dal curriculum notevole per la formazione biancazzurra che ha completato il trasferimento e il tesseramento. Il ragazzo adesso dovrà conoscere compagni e allenatore, ma certamente non avrà problemi ad adattarsi al nuovo spogliatoio. Nel prossimo match la compagine di Stefano Vio affronterà la Tagliolese di Alessandro Tessarin e l’atleta potrebbe mettere subito in risalto le sue doti disputando una bella partita e svolgendo una buona prestazione. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl