VOCE
Calcio Serie D
14.12.2019 - 15:40
Il mister dell'Adriese Luca Tiozzo
L'Adriese cercherà di rialzarsi immediatamente in questa sfida di campionato. Dopo la sconfitta subita domenica scorsa in trasferta sul campo del Chions, per la formazione granata è tempo per tornare nuovamente in campo nel match valido per la diciottesima giornata d'andata del girone C di Serie D. I ragazzi guidati in panchina dal tecnico Luca Tiozzo saranno di scena domani tra le mura amiche dello stadio “Bettinazzi” opposti alla compagine scaligera del Villafranca Veronese.
L’unico obiettivo è la vittoria per la rosa etrusca che si trova attualmente al quinto posto in classifica, scavalcata nell’ultimo turno di sfide disputate dal Mestre e del Legnago Salus, e ha visto la prima posizione in mano al Campodarsego allungarsi a dieci lunghezze a due partite dal termine del girone di andata.
La prossima avversaria invece ha confermato il momento delicato con il ko di misura per mano del Belluno, e finora il Villafranca Veronese ha raccolto solamente 14 punti in classifica nelle prime diciassette giornate di campionato, un magro bottino fatto di solamente due vittorie, otto pareggi e ben otto ko. I tre punti, in casa veronese, mancano addirittura dalla settima giornata quando c'è stata la netta affermazione per 4-1 nello scontro casalingo contro l'Union Feltre.
A presentare l’imminente appuntamento sono le parole del direttore tecnico Alberto Cavagnis che afferma: “Non sarà certo una partita facile perché abbiamo visto che ogni domenica si può perdere punti con chiunque, al di là della differenza di punti che ci può essere in classifica. Dobbiamo rendere al massimo delle nostre potenzialità e il rientro dei tre squalificati sono indubbiamente importanti, anche se non sono state un alibi nel ko subito domenica scorsa. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più ed è il momento di farlo”.
L'appuntamento per il calcio d'inizio del match, valido per la diciottesima giornata di andata, è fissato alle 14.30 di domani allo stadio “Bettinazzi”. La direzione gara è stata affidata al fischietto Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti di linea quali Roberto Maroni di Fermo e Zef Preci di Macerata.
I convocati del match sono i seguenti: portieri, Nicolò Cabras, Kevin Demaljia, Matteo Mirto; difensori, Davide Boscolo Berto, Filippo Capitanio, Luca Mantovani Luca, Raffaele Scarparo, Lorenzo Vecchi, Sandro Zukic; centrocampisti, Paolo Beltrame, Jacopo Finessi, Gianmarco Gerevini, Glen Lala, Fabrizio Lo Sicco; attaccanti, Grasjan Aliù, Damien Florian, Fabio Lauria, Jurgen Pandiani, Elia Parolin.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE