you reporter

PALLANUOTO

Uno Sporteam schiacciasassi

La formazione Under 18 stravince a Occhiobello

Uno Sporteam schiacciasassi

Un’entusiasmante Dream Sporteam Occhiobello under 18 centra il successo al debutto casalingo del torneo Uisp contro i pari età dell’unione Polisportiva Persicetana infliggendo un rotondo punteggio di 30 a 2.

Sabato scorso è stata una giornata importante per la Dream Sporteam che per la prima volta ha potuto disputare una gara ufficiale nella propria piscina di Occhiobello. Ora con l’omologazione dell’impianto tutte le partite casalinghe delle formazioni under 18 e under 20 potranno essere disputate nell’impianto di via Gran Bretagna.

La partita con la polisportiva Persicetana è stata a senso unico per i ragazzi della Dream Sporteam che fin dall’inizio sono apparsi determinati e motivati ad ottenere il risultato. L’emozione nel giocare per la prima volta tra le mura amiche al cospetto dei numerosi spettatori che hanno gremito la gradinata, è stata subito dimenticata con il fischio iniziale e già dopo 3 minuti il punteggio era di 3 a 0 per Occhiobello.

Questi i parziali: primo quarto 6 a 0, secondo quarto 8 a 1, terzo quarto 5 a 1, ultimo quarto 11 a 0. I punteggi testimoniano una superiorità tecnica e fisica, ma soprattutto un’applicazione per tutta la partita che è stata molto apprezzata dal pubblico.

Finale di partita in festa con l’allenatore Andrea Avogadro e la presidente Sabrina Natali che presi dall’euforia per la prima vittoria non si sono fatti mancare un bagno iniziatico in piscina.

Formazione della Dream Sporteam Occhiobello under 18: Pietro Pavani, Dimitri Segala, Simone Foli, Diego Casetti, Piero Bedeschi, Kevin Garbellini, Filippo Santini, Edoardo Guggi, Francesco Talmelli, Leo Torregiani, Alessandro Guggi. Allenatore Andrea Avogadro. Marcatori Guggi E. (13), Foli (11), Talmelli (5), Garbellini (1).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl