you reporter

Calcio Serie D

Adriese, arriva Addolori

II granata hanno ingaggiato il forte terzino dell'Este, classe 2000, scuola Vicenza. Lascia la squadra Jurgen Pandiani che approda allo Sporting Franciacorta

Adriese, arriva Addolori

Daniele Addolori

Un addio e un nuovo nome tra le fila della formazione dell’Adriese. Partiamo con le partenze e, dopo le nove precedenti, la società granata saluta un altro giocatore.

Stiamo parlando dell'attaccante, classe 1992, Jurgen Pandiani che passa allo Sporting Franciacorta, compagine che milita nel girone D di Serie D. Come si legge nel comunicato diramato dalla società bresciana: “La società Franciacorta Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Jurgen Pandiani, centrocampista offensivo con numerose presenze tra Serie D e Lega Pro. Classe 1992 è un jolly del centrocampo con compiti principalmente offensivi. Viene da due stagioni in piazze importanti come l’Adriese e il Delta Calcio Rovigo. Arriva in Franciacorta con grande entusiasmo”.

Un'altra partenza illustre per la formazione granata, la nona dopo Alfano, Novembre, Boldrin, Boreggio, Tamponi, Nobile, Tagliapietra, Lala e Busetto. Un altro addio quindi ma all’Adriese arriva un rinforzo di qualità del quale aveva sicuramente bisogno. E’ Daniele Addolori terzino dell'Este, classe 2000, che risulta essere il secondo arrivo dopo quello del centrocampista Gianmarco Gerevini. Un giovane interessante scuola Vicenza Calcio, ma con presenze anche nella Juniores del Cittadella.

Nel frattempo la squadra granata, agli ordini del mister clodiense Luca Tiozzo, si è allenata regolarmente in vista dell'ultimo appuntamento di questa prima parte di stagione. Siamo infatti alla vigilia del calcio d'inizio della sfida che manderà in archivio la prima parte di campionato. La compagine etrusca è attesa alla trasferta sul campo del Caldiero Terme che, nelle ultime due uscite stagionali, è riuscita a fermare sul pari due squadre delle zone nobili della graduatoria quali la capolista Campodarsego oltre al Cartigliano. Un match da non sbagliare per la rosa granata per chiudere nel modo migliore il giro di boa di questo girone C di Serie D e proseguire nella rincorsa alla vetta della graduatoria di questo raggruppamento. Arbitra la gara Andrea Zanotti di Rimini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl