you reporter

Calcio Serie D

Andres Garbini non è più al Delta

Il difensore centrale si è trasferito al Ghivizzano

Andres Garbini non è più al Delta

Andres Garbin

Novità di mercato in casa Delta. Nella mattinata di oggi il club di Porto Tolle ha reso noto che: “Andres Garbini Chiatti è stato trasferito al Ghivizzano Borgoamozzano Calcio. A Pablo facciamo un grande in bocca al lupo, e lo ringraziamo per quello che ha fatto per la nostra società. Con Pablo ci lega una storia importante fatta di campionati straordinari. Il Delta tiferà sempre per te!”.

Un’altra partenza nella società del patron Mario Visentini, che dovrà sostituire nelle prossime ore il difensore centrale con un nuovo acquisto.

La sessione invernale del Delta Porto Tolle infatti è stata ricca di colpi di scena con l’arrivo di Busetto e Vita. Sicuramente la dirigenza opererà ancora sul mercato per rinforzare la propria rosa. Il prossimo impegno per la compagine portotollese sarà contro il Cjarlins Muzane e la squadra ha già preparato il match contro l’undici friulano.

La partita sarà fondamentale per cercare di ottenere un successo contro le propria antagonista. Il Delta vuole chiudere nel miglior modo possibile il girone di andata e vorrebbe conseguire una vittoria davanti ai propri tifosi.

Nei giorni precedenti il collettivo ha svolto le sedute tecniche per prepararsi nella maniera migliore alla sfida.

Appuntamento domenica alle 14.30 allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle: arbitra Gerardo Garofalo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Carlo De Luca di Merano e Massimo Minniti di Merano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl