you reporter

Rugby Rovigo

Bersaglieri, cambi in vista

Domenica la sfida al Battaglini contro il Viadana, domani i titolari. Coach Casellato: “Ci saranno delle variazioni dalla formazione contro i Medicei”.

Bersaglieri, cambi in vista

Finite le feste la formazione della Femi Cz Rugby Rovigo Delta sta continuando a prepararsi intensamente in vista del prossimo impegno di campionato.

E l'appuntamento recita la settima giornata del campionato del Top 12, in programma per domenica, allo stadio “Battaglini” di Rovigo, contro la compagine mantovana del Rugby Viadana.

Nella giornata di oggi, i Bersaglieri sono tornati al lavoro sul campo come confermano le parole del coach dei rossoblù Umberto Casellato: “Ci siamo allenati abbastanza bene, anche se le feste hanno spezzato la routine settimanale. Ci siamo fermati nei due giorni del 25 e del 26 solamente perché si gioca la domenica e non il sabato. Oggi abbiamo fatto doppia seduta campo-palestra, siamo concentrati sull’obiettivo che sappiamo essere molto difficile. La nostra prossima avversaria, il Viadana, oramai la conosciamo bene come squadra, come loro conoscono noi, quindi questo aspetto è un’ulteriore difficoltà per la partita”.

E riguardo il fatto su quali saranno i titolari che scenderanno in campo dal primo minuto domenica, afferma: ”Ci saranno delle variazioni dalla formazione vista nell’ultima uscita stagionale contro i Medicei, un modo per dare la possibilità di giocare a chi si sta allenando bene”. Ma solo domani si conoscerà la formazione titolare. Dunque, manca un giorno alla sfida del Top 12: i Bersaglieri cercano la continuità dopo la bella vittoria ottenuta a Firenze, sabato scorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl