you reporter

Rugby Top 12

Ecco i Bersaglieri che sfideranno la Lazio

Coach Casellato ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo domani a Roma: "Sarà un campo difficile".

Femi cz - colorno DSC_0497

Femi cz - colorno DSC_0497

Il primo match del 2020 per i Bersaglieri sarà sabato 4 gennaio alle 14 allo Stadio “Giulio Onesti” di Roma per l’ottava giornata del Peroni Top 12 contro la Lazio Rugby 1927.

La partita, visibile sulla pagina Facebook della Federazione italiana rugby o la pagina Facebook ufficiale della Rugby Rovigo Delta, sarà arbitrata da Riccardo Angelucci (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Vincenzo Schipani (Benevento) e Edoardo Meo (Roma). Il quarto uomo sarà Paolo Paluzzi (Roma).

Questo il commento di coach Umberto Casellato: ”Andiamo a Roma, con la consapevolezza che sarà un campo difficile. Ci saranno delle novità nella formazione: esordirà Mienie, entreranno invece dal primo minuto Momberg e Nibert. In terza linea ci sono Lubian, Vian e Michelotto. Diamo continuità alla mediana con Menniti-Ippolito e Citton. Ai centri ci saranno Angelini e Modena che entra dal primo minuto. Confermati Cioffi, Bacchetti e Odiete. A Roma vogliamo fare una bella partita e confermarci come abbiamo fatto con I Medicei e il Viadana. Sappiamo che la Lazio è una buona squadra, noi vogliamo continuare positivamente cercando di fare un’altra buona prestazione per portare a casa la vittoria”.

Ecco il primo XV rossoblù del 2020: Odiete, Bacchetti, Angelini, Modena, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Michelotto, Lubian, Vian, Mtyanda, Nibert, D’Amico, Momberg, Mienie. A Disposizione: Nicotera, Rossi, Pavesi, Ferro, Ruggeri, Visentin, Antl, Lisciani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl