you reporter

Volley-Il torneo dell'Epifania

Famiglie in campo, San Pio in festa!

Alla Tintoretto di Rovigo le sfide Under 14-mamme, papà-mamme e Under 14-genitori misti

Famiglie in campo, San Pio in festa!

Il secondo torneo dell’Epifania di domenica scorsa, organizzato dalla Polisportiva San Pio X di Rovigo, è stato un altro grande successo.

Sul campo, si è giocato un divertente derby tra le ragazze dell’Under 14 e i loro genitori, in un match in cui hanno vinto le emozioni e l’amore familiare. La bellissima iniziativa si è tenuta nella palestra Tintoretto di Rovigo, dove a scendere in campo sono stati i genitori con le proprie figlie dell’Under 14 della Polisportiva San Pio X. Alle 16 di domenica, il fischio d'inizio ha dato il via alla partita Under 14 contro mamme; a seguire, i papà contro le mamme; a finire, l’Under 14 contro genitori misti.

Emozionante derby, in cui sono scese in campo tante emozioni, per una giornata memorabile che rimarrà sicuramente indelebile nella memoria delle ragazze e dei genitori, che ogni anno sono sempre più carichi d’entusiasmo.

Una bella domenica all’insegna del divertimento e dello stare insieme giocando. Nadia De Togni, responsabile delle attività di sponsorizzazioni, mamma e atleta, afferma: “Sono pienamente soddisfatta della buona riuscita di questo secondo torneo dell’Epifania, voluto e organizzato da tutti i genitori delle atlete dell’Under 14 del San Pio X. Abbiamo veramente un bel gruppo unito di genitori che, oltre a tifare in campo, collabora in eventi e feste, in un clima sportivo e familiare. Sono scesa in campo con un gruppo di mamme affiatate, che amano questo sport e che non vedevano l’ora di mettersi in gioco. Non da meno i papà, uniti e battaglieri sia con le mamme, sia con le figlie, impegnandosi sino alla fine, in una sfida divertente”.

Le ragazze dell’Under 14, instancabili giocatrici, emozionatissime, hanno giocato con grande entusiasmo tutte le partite, mettendoci lo stesso impegno di una partita di campionato e alla fine si sono lasciate andare a sorrisi, baci ed abbracci, felicissime di aver sfidato i genitori.

Nel derby dell’Under 14 contro i genitori, hanno vinto le emozioni vere e l’amore per la famiglia. A fine torneo, le mamme hanno preparato per tutti un ricco buffet con dolci e dolcetti per festeggiare la festa della Befana San Pio X. E, per finire, una bellissima e inaspettata sorpresa ha allietato le atlete, che sono state omaggiate di calzettoni da volley gentilmente offerti dallo sponsor Stocco Porfidi di Rovigo.

L'Under 14 del San Pio X, con questo gioioso torneo, pone fine alle festività natalizie e, dalla prossima settimana, ritornerà in palestra con i consueti allenamenti in previsione delle partite di campionato federale Under 14 femminile girone Eccellenza.

La Polisportiva del San Pio X (che è presieduta da Martina Galiazzo) ha alle spalle ben 60 stagioni sportive consecutive. La società è in continua crescita nelle attività sportive di calcio, pallavolo e attività del doposcuola.

Un costante impegno, anno dopo anno, che viene premiato dai risultati sportivi ottenuti e dalla soddisfazione di famiglie ed atleti che rendono tutto ciò possibile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl