you reporter

Calcio Serie D

Il Delta di Pagan torna alla vittoria e ritrova il sorriso

I biancazzurri superano la Luparense. Episcopo: “Di fronte avevamo una grande squadra”.

Torna alla vittoria e quindi ritrova il sorriso la squadra del Delta Porto Tolle di mister Andrea Pagan. I biancazzurri domenica scorsa hanno superato 1-0 la formazione padovana della Luparense, con una vittoria ottenuta allo stadio “Cavallari” di Porto Tolle.

L’autore della rete decisiva, Episcopo, al termine della gara spiega: “Non abbiamo fatto una bella partita sul piano del gioco, ma ci abbiamo messo tanto atteggiamento. Di fronte avevamo una grande squadra con delle enormi individualità, ma noi abbiamo avuto carattere nel gestire la gara dal primo all’ultimo minuto combattendo su tutti i palloni. Mi dispiace non aver dato il mio contributo fino alla fine, dato che sono dovuto uscire per un problema al flessore. Ora dobbiamo dare continuità di prestazione e non fermarci alla singola partita”.

La squadra biancazzurra tornerà sul campo oggi per preparare al meglio la sfida in programma per sabato quando sarà di scena a Chioggia contro la squadra locale nell’attesissimo derby. I veneziani, sono una squadra squadra che fino ad ora ha collezionato 32 punti (5 in più del Delta), si trova al sesto posto in classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl