you reporter

Il caso

Crolla il controsoffitto al Palazzo di vetro

Alcuni pannelli di lamiera che ricoprono il porticato esterno del centro direzionale Bezzecca, a Leegnago, si sono staccati, precipitando a terra, lasciando scoperte le strutture portanti in cemento dell’edificio.

Crolla il controsoffitto al Palazzo di vetro

La zona del cedimento (foto dell'Arena)

Crolla il controsoffitto al Palazzo di Vetro di Legnago, comune veronese vicino al Polesine. Alcuni pannelli di lamiera che ricoprono il porticato esterno del centro direzionale Bezzecca, nell’omonima via del centro città, si sono staccati venerdì notte, precipitando a terra, lasciando scoperte le strutture portanti in cemento dell’edificio.

Fortunatamente la caduta delle liste metalliche, che ha interessato un’area di un paio di metri quadrati, non ha provocato feriti. Alcuni passanti, tuttavia, hanno allertato la polizia locale, che ha la propria sede nello stesso edificio, ma sul versante opposto, e i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a transennare l’area per evitare ai pedoni di poter inciampare sui detriti. Dell’accaduto è stata pure informata l’amministrazione del condominio, che nei prossimi giorni dovrà ripristinare la copertura, poiché la zona interessata dal crollo è privata ad uso pubblico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl