you reporter

Rugby Top 12

Femi Cz, arriva il Mogliano: ecco i Bersaglieri in campo.

Coach Casellato: "Non siamo riusciti a recuperare D'Amico, mentre Ferro non è al 100% quindi abbiamo fatto altre scelte".

Coach Casellato pungola i Bersaglieri

Coach Umberto Casellato

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta sfida il Mogliano. Si scende in campo, domani, per la nona giornata del campionato di Top 12. 

I Bersaglieri, dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia 2020, riprendono ufficialmente il Peroni Top 12 contro il Mogliano Rugby 1969. Le squadre scenderanno in campo sabato 25 gennaio alle 15 tra le mura dello stadio “Mario Battaglini”. Ad arbitrare il match sarà il signor Gianluca Gnecchi di Brescia coadiuvato dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Lorenzo Imbriaco (Bologna). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Umberto Casellato prima del match con i biancoblù:“Per la formazione, non siamo riusciti a recuperare D'Amico, mentre Ferro non è al 100% quindi abbiamo fatto altre scelte. Vogliamo giocatori decisi a fare battaglia, perchè così sarà, Mogliano è una squadra molto fisica e verrà al Battaglini in cerca di punti, come ha fatto nella scorsa stagione. Dobbiamo continuare a credere nel nostro potenziale come squadra e cercare di portare a casa un altro risultato utile”.

Ecco il First XV pronto a scendere in campo domani: Antl, Lisciani, Cioffi, Angelini, Mastandrea; Menniti-Ippolito, Citton; Michelotto, Liut, Vian; Canali, Mtyanda; Pavesi, Momberg (cap.), Mienie. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Rossi, Ruggeri, Lubian, Piva, Barion, Odiete.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl