you reporter

Calcio Terza categoria

Il Rosolina difende il primato a Bagnolo

A Baricetta arriva la la corazzata Corbola. La Turchese sfida il Bellombra. Ecco le gare di oggi.

Il Rosolina difende il primato a Bagnolo

Il Corbola

Al via oggi la quarta di ritorno del campionato di Terza categoria. A scendere in campo alle 14.30 saranno tutte le squadre ad eccezione di Rivarese, allenata da mister Doati, e Canda di mister Marchesini, che si sono sfidate ieri nell’anticipo, e del Borsea di Monini che osserva il turno di riposo. Si comincia con il Baricetta di mister Tumiatti accoglierà tra le mura amiche la corazzata Corbola allenata da mister Pavani. La gara sarà diretta dal signor Marco Pavan della sezione di Adria.

Il Roverdicrè, allenato da mister Marchetti, sfiderà in trasferta il Buso di mister Torso. A dirigere l’incontro sarà Simone Romanin della sezione di Rovigo. La Giovane Italia Polesella di mister Prearo se la dovrà vedere tra le mura amiche con il Real Pontecchio di mister Passarella. Per la direzione dell’incontro è stato designato Gianluca Roca della sezione di Rovigo. La Nuova Audace Bagnolo, allenata da mister Magon, sfiderà in casa la capolista Albarella Rosolina Mare di mister Fecchio sotto la direzione di Alessandro Bozzolan di Rovigo.

Il Fratta di mister Filippi giocherà in trasferta contro il San Pio X Rovigo allenato da mister Sasso. La partita sarà diretta dal fischietto Anna Gallo di Rovigo. Conclude il girone la Turchese di mister Tamascelli, seconda in classifica, che affronterà in casa l’Atletico Bellombra di mister Di Girolamo. La gara sarà diretta da Matteo Moda della sezione di Adria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl