you reporter

Calcio Prima categoria

Tagliolese, una corsa da riprendere

Riscatto necessario dopo la sconfitta contro l’Arre Bagnoli. Mister Tessarin: “La Bassa Padovana è un’ottima squadra”.

Tagliolese, una corsa da riprendere

Una formazione della Tagliolese

La Tagliolese, dopo la sconfitta subita tra le mura amiche contro l’Arre Bagnoli, vuole riscattarsi e, durante la settimana, si è allenata in maniera intensa per affrontare la prossima antagonista. Il tecnico della formazione giallorossa Alessandro Tessarin, sulle sedute degli ultimi giorni, commenta: “Durante questa settimana abbiamo svolto i soliti esercizi e venerdì sera abbiamo effettuato la rifinitura. Siamo pronti per la prossima partita, che sarà un duro scontro contro un avversario difficile”.

La prossima rivale sarà domani la Bassa Padovana in trasferta, a quota 20 punti nel torneo, lontana 11 lunghezze, situata vicino alla zona spareggi per la lotta per non retrocedere. L’allenatore aggiunge: “La Bassa Padovana è un’ottima squadra, con dei giocatori di grande qualità, che possiedono grandi abilità tecniche. Non capisco come possano avere quella situazione in classifica perché all’inizio della stagione hanno costruito un organico molto forte e competevano per i primi tre posti. La mia squadra comunque deve pensare soltanto alla sfida di oggi e dobbiamo raccogliere più punti possibili da questo incontro”.

La graduatoria vede i deltini correre per i play off, ma il mister predica umiltà e tiene un profilo basso, pensando a match dopo match. Il tecnico Alessandro Tessarin conclude: “Dobbiamo pensare al nostro gruppo e cercare di arrivare il prima possibile alla salvezza certa. Adesso possiamo anche ovviamente pensare alle gare della final season, visto che siamo in corsa per parteciparvi, ma il campionato è ancora molto lungo e si inseriranno anche altre contendenti dai posti più bassi del raggruppamento”. Appuntamento domani alle 14.30: arbitra Giacomo Carraro di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl