VOCE
Calcio Adriese
28.01.2020 - 17:55
C’è voglia di riscatto in casa Adriese dopo la brutta sconfitta subita in casa della compagine, non irresistibile, del Tamai nella sfida valida per la quinta di ritorno del girone C di Serie D.
L’ultima uscita stagionale, come è stata definita dalle parole del direttore tecnico Alberto Cavagnis, è stata una figura non certo memorabile per una squadra che non doveva perdere una partita come quella di domenica.
Eppure i granata sono scesi in campo senza mordente e la squadra è sembrata solamente la lontana parente di quella volitiva ammirata nel match precedente contro l'Union Feltre.
Una gara opaca che con il rigore realizzato da Urbanetto per gli avversari ha reso la domenica nera per la compagine etrusca guidata in panchina dal tecnico Gianluca Mattiazzi. Una sconfitta che ha fatto scivolare nuovamente l'Adriese in settima posizione, a tre lunghezze di distanza rispetto alla zona play off di questo raggruppamento e con la vetta lontana ormai troppo visti i quattordici punti di ritardo nei confronti dalla capolista Campodarsego.
Ormai le speranze di vittoria del campionato sono svanite e non resta che dare il massimo nelle ultime quattordici partite di questa stagione per chiudere nella miglior maniera possibile un campionato, indubbiamente, sotto le aspettative preannunciate. Nel frattempo il gruppo granata si sta allenando del prossimo impegno che non è certo una partita come tutte le altre. Domenica infatti lo stadio “Luigi Bettinazzi” di Adria sarà il palcoscenico dell'attesissimo derby polesano tra l'Adriese e il Delta Porto Tolle, una sfida sempre molto sentita da entrambe le sfidanti.
Ecco che una sfida come questa dovrebbe e deve far scattare ancor di più la voglia di riscatto da parte dei ragazzi di mister Gianluca Mattiazzi, una vittoria infatti sarebbe il modo migliore per far ritornare il sorriso alla società e ai tifosi. Continua quindi l'attesa per entrambe le squadre, le uniche due polesane di questo girone C di Serie D, che hanno avuto un percorso pressoché parallelo e non certo in senso positivo.
Chi la spunterà al triplice fischio? Mancano ancora cinque giorni e poi il verdetto verrà svelato.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE