you reporter

Calcio Delta

“Siamo pronti per il derby”

Mister Andrea Pagan suona la carica: “E’ una partita particolare, siamo in forma”

“Siamo pronti per il derby”

Mancano davvero poche ore al match più sentito della provincia: la sfida tra Delta Porto Tolle e Adriese. Il mister dei biancazzurri sta tenendo sulla corda i propri uomini e durante la settimana ha impartito gli ordini per affrontare al meglio la gara. Andrea Pagan commenta: “Il derby è una partita particolare, diverse dalle altre, con un certo fascino. Arriviamo alla partita ben preparati e siamo in forma per il grande appuntamento”.

Durante la settimana sono state svolte le sedute per arrivare con l’approccio giusto all’incontro e nella giornata di oggi sono stati ripassati i fondamentali: “Venerdì abbiamo curato la fase difensiva e la fase offensiva riprendendo nei minimi dettagli tutti i punti più importanti per arrivare concentrati al derby. Non vogliamo sbagliare e non vogliamo commettere gli stessi errori commessi in altre occasioni”.

L’ultimo confronto con il Cartigliano ormai è stato archiviato, ma al termine dello scontro con i vicentini era rimasta molta delusione nell’ambiente. Andrea Pagan, prima di scendere in campo contro gli etruschi, aggiunge: “La partita contro il Cartigliano ormai è storia vecchia e non pensiamo più agli episodi successi. Sicuramente poteva essere un buon viatico per la stagione e avremmo dovuto vincere, ma è stata macchiata da quell’espulsione che ha compromesso il punteggio. Avremo dovuto concludere il match con una vittoria, ma purtroppo la fortuna non ha aiutato la squadra. Domenica dobbiamo scendere in campo concentrati, senza pensare al resto, cercando di ottenere l’intera posta in palio, per tornare a macinare punti in classifica e scalare posizioni nel girone”.

Non sarà disponibile Pasi per un infortunio e sarà squalificato Raimondi, mentre il resto degli atleti è disponibile per il derby. Sino a domani sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita della gara che si gioca domani alle 14.30 allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria, al Bar Tie Break vicino allo stadio “Umberto Cavallari” di Porto Tolle, al costo di 10 euro. Arbitra l’appuntamento Marco Russo di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Scardovi di Imola e Lorenzo Concaridi Parma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl