you reporter

Calcio Prima categoria

Tajgliolese, match ostico a Lendinara contro l'Union Vis

Mister Alessandro Tessarin: “Purtroppo ci mancano diverse pedine”

Tajgliolese, match ostico a Lendinara contro l'Union Vis

La Tagliolese arriva al match di domani dopo il successo contro il Granzette, con un’ottima situazione di classifica. Il club infatti, grazie ai 37 punti conquistati, sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è secondo, a sette punti dal Monselice. Oggi la compagine giallorossa dovrà affrontare l’Union Vis Lendinara, in una trasferta molto difficile e complicata al Perolari. L’allenatore, Alessandro Tessarin, alla vigilia della sfida commenta: “Sarà una partita contro un avversario difficile che ha trovato la sua quadra e possiede molti giovani che sono degli ottimi giocatori. Nel girone di ritorno hanno ottenuto molti punti e possiedono una media molto alta, quindi sarà una gara molto delicata e particolare”.

L’obiettivo della stagione è arrivato con molte giornate d’anticipo e nei prossimi scontri il gruppo pensa a migliorare il proprio rendimento per cercare di giungere alla sfide della final season. Il tecnico aggiunge: “Andiamo in campo per vincere e per ottenere il meglio possibile, adesso cercheremo di dare sempre il massimo. Lo scopo dell’annata è cambiato, ma rimangono ancora molte partite e non sarà semplice arrivare ai play off”. Ci sono molte defezioni per il prossimo test contro gli altopolesani. Il mister sulla situazione della propria rosa, conclude: “Purtroppo mancano diverse pedine che sarebbero potute servire per la partita. Abbiamo Poncina, Ferro e Maliki infortunati, mentre Giolo è squalificato”.

Appuntamento domani alle 14.30 per la giornata numero 21 del campionato Prima categoria: arbitra Saad Taouilli della sezione di Vicenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl