you reporter

Calcio Serie D

L’Adriese punta sul “Bettinazzi”

I granata in campo a caccia della terza vittoria casalinga consecutiva. L’avversario di domani è il San Luigi, al penultimo posto in classifica.

L’Adriese punta sul “Bettinazzi”

L'Adriese è pronta a scendere in campo a caccia della terza vittoria casalinga consecutiva. Domani pomeriggio, infatti, i granata saranno di scena tra le mura amiche dello stadio “Bettinazzi” per portare a casa i tre punti, nella sfida valida per l'ottava giornata di ritorno del girone C di Serie D.

I prossimi avversari rispondono al nome della compagine del San Luigi Calcio, squadra battuta all'andata con il risultato di 6-1 e attualmente relegata al penultimo posto di questo raggruppamento.

Guardando la classifica quindi tutto lascerebbe presagire una partita in discesa per la formazione etrusca, ma i prossimi avversari stanno dimostrando di voler lottare fino all'ultimo per provare a guadagnare la salvezza al termine di questa stagione. Il segnale di questo è il recente 3-3 contro il Cartigliano con i biancoverdi capaci di recuperare tre volte lo svantaggio, fino a riuscire ad ottenere un punto che fa molto morale perché ottenuto contro una rosa ben più quotata.

Occhio quindi a non incappare in brutte sorprese come è accaduta qualche settimana fa quando i ragazzi guidati in panchina dal tecnico Gianluca Mattiazzi sono tornati a casa a mani vuote, dalla trasferta in casa del Tamai.

Tornando sui prossimi avversari, il direttore tecnico Alberto Cavagnis afferma: “Affronteremo una formazione che, al di là della posizione attuale in graduatoria, hanno dimostrato soprattutto nelle ultime uscite di voler lottare fino all’ultimo per provare a salvarsi al termine di questa stagione. Non guardiamo quindi la classifica ma concentriamoci su noi stessi perché dobbiamo scendere in campo per dare il nostro meglio, non solo oggi ma anche fino al termine di questo campionato. E per farlo l’obiettivo di questi prossimi 90’ sarà quello di tornare a casa con il pieno bottino al triplice fischio”. Il tecnico Gianluca Mattiazzi sarà senza due pedine quali Mantovani e Scarparo, entrambi infatti dovranno scontare la giornata di squalifica rimediata. L'appuntamento per il calcio d'inizio di Adriese-San Luigi è fissato per oggi alle 14.30. La direzione gara è affidata al fischietto Flavio Fantozzi della sezione di Civitavecchia che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea quali Daljit Singh di Macerata e Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl