you reporter

Coronavirus

Blocco totale del calcio per tutta la settimana

Stop dell'attività fino a domenica prossima, allenamenti compresi.

nuova tribuna lusia (4)

nuova tribuna lusia (4)

Il calcio si ferma per tutta la settimana, fino a domenica prossima compresa. Vietati anche gli allenamenti. Lo ha deciso la Federazione italiana gioco calcio, che ha emanato un comunicato preciso, in relazione ai timori di contagio da coronavirus.

"Ad integrazione di quanto pubblicato con il comunicato stampa di domenica 23 febbraio scorsa, in applicazione di quanto
contenuto nell’ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, sempre di domenica 23 febbraio - si dice nella nota della Figc del Veneto - si ribadisce il blocco totale dell’attività sportiva di ogni genere sino a domenica 1 marzo compresa. Nel dare risposta alle numerose richieste pervenute in merito alla disputa o meno di allenamenti, si conferma che l’articolo 1 punto 2 comma a) della Circolare Ministeriale ne fa espressamente divieto".

"D’altra parte lo scrivente Comitato regionale si sta attivando sia politicamente che sportivamente per chiedere uniformità
di comportamento in merito a quanto sopra riportato. Per concludere, si ritiene opportuno chiarire che il blocco interessa l’attività sia regionale che provinciale, compreso quindi attività di rappresentative, selezioni, allenamenti, Corte Sportiva e Tribunale Federale Territoriale, Centri Federali e Area di Sviluppo Territoriale, posticipi, gare di Trofeo Regione Veneto, riunioni, etc.. Ogni altra informazione sarà costantemente fornita in caso di ulteriori sviluppi in merito".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl