you reporter

Calcio Serie D

Adriese e Delta non giocheranno domenica

Così ha deciso la Lega nazionale dilettanti: si recupera dall'11 marzo.

Un derby che vale doppio

Adriese e Delta non scenderanno in campo domenica: così ha stabilito la Lega nazionale dilettanti per quanto riguarda la Serie D per l'emergenza da coronavirus. Stabiliti i rinvii e il programma dei recuperi riguardo le gare del 23 Febbraio, 1, 4 e 8 Marzo 

"Il Dipartimento interregionale, preso atto del decreto del presidente del consiglio dei ministri dell’uno marzo, dispone il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo per i gironi B, C D oltre che delle gare Vado-Seravezza del girone A e San Marino-Vastogirardi del girone F", scrive l'Lnd in una nota. Ecco il calendario dei recuperi di tutte le gare rinviate: mercoledì 11 Marzo le gare non disputate il 23 Febbraio relative ai gironi A e D (25^ giornata), B e C (28^ giornata), F (San Marino-Vastogirardi 27^ giornata). Con riferimento al girone C mercoledì, si recuperano: Delta Rovigo – Villafranca Veronese, Este-Mestre, Luparense – Campodarsego, Tamai – Caldiero Terme, Union Clodiense Chioggia – Adriese, Union Feltre – Montebelluna, Vigasio-Belluno.

Domenica 15 marzo si giocano le gare non disputate l’1 Marzo relative ai gironi A e D (26^ giornata), B e C (29^ giornata) così come previste dal calendario. Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla prossima Viareggio Cup, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da altro specifico comunicato ufficiale.

Mercoledì 25 Marzo si giocano le gare rinviate del 4 marzo relative ai gironi B e C (30^ giornata) così come previste dal calendario.

Mercoledì 1 aprile si giocano le gare non disputate l’8 marzo relative ai gironi D (27^ giornata), B e C (31^ giornata), così come previste dal calendario e al girone A (Vado-Seravezza 27^giornata).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl