you reporter

Rugby Serie A

“Soddisfatti della stagione”

Coach Lodi analizza l’andamento del suo Borsari Badia

“Soddisfatti della stagione”

Alessandro Lodi

“Siamo soddisfatti della nostra stagione, anzi devo dire che c’è pure un po’ di rammarico perché forse avremmo potuto racimolare qualche punto in più”.

Così commenta coach Alessandro Lodi il percorso fatto fin qui dalla formazione del Borsari Rugby Badia che milita nel campionato di Serie A di rugby, girone 2.

La compagine polesana attualmente si trova al quinto posto in classifica e fin qui ha collezionato ben trentatré punti. Davanti si trovano a pari merito il Valsugana Rugby Padova e l’Argos Petrarca Rugby. Al secondo posto invece staziona il Ruggers Tarvisium, mentre la classifica è capeggiata dal Verona Rugby.

Il coach biancazzurro continua: “Le ultime partite che abbiamo disputato sono state perse per pochi punti e, soprattutto, nei minuti finali della gara, al termine di incontri in cui siamo sempre rimasti in partita nonostante la sconfitta. Sono molto contento anche perché quest’anno abbiamo inserito in rosa alcuni giocatori nuovi, molti anche giovani, e devo dire che si sono ambientati molto bene e amalgamati con i giocatori che c’erano da più tempo”.

Coach Lodi parla poi dell’emergenza da coronavirus che ha imposto lo stop. “Mi spiace dovermi fermare, ma credo che sia giusto mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti che viene sempre prima di ogni cosa. Speravo di poter continuare a racimolare punti e vincere partite fino alla fine del campionato per migliorarci sempre di più, ma al momento siamo fermi completamente e non possiamo fare altro che aspettare. Forse in questo periodo riusciremo a recuperare qualche giocatore infortunato, ma non so se effettivamente riprenderemo mai il campionato. Per adesso lo stop è solo fino al 3 aprile, ma non possiamo sapere se si protrarrà ulteriormente. Ci tenevo a ringraziare tutto lo staff e la società per il grande lavoro che ha fatto fin qui e che sta facendo in questo momento così delicato per il rugby e per tutto lo sport”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl