Cerca

Cavarzere

Regalo prezioso: le mascherine

Dall’Anc locale al nucleo di “Chioggia Alamari”

Regalo prezioso: le mascherine

Giovanni Contiero

La sezione dell’Anc dona mille mascherine al nucleo volontariato e Protezione civile dell’Anc “Chioggia Alamari”. “Lo scopo è aiutare gli operatori nel soccorrere e sostenere i cittadini”.

Lo ha annunciato il presidente della sezione dell’associazione nazionale carabinieri di Cavarzere, Giovanni Contiero, che spiega: “In questi giorni la sezione di Cavarzere dell’associazione nazionale carabinieri ha consegnato circa mille mascherine protettive al nucleo volontariato e protezione civile dell’associazione nazionale carabinieri di Chioggia, denominato “Chioggia Alamari”.

Lo scopo della donazione, spiega Contiero, è “aiutare gli operatori del nucleo nel loro odierno compito di sostegno e soccorso alla popolazione in questo difficile periodo”.

Questi dispositivi di protezione erano stati donati al presidente dell’Anc di Cavarzere, a titolo gratuito, da parte della ditta “Longhin Gerardo srls” di Pettorazza Grimani, al quale va “un particolare ringraziamento per il gesto di umanità e altruismo”, conclude il presidente Contiero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400