you reporter

Calcio Serie D

Delta, cambiamenti in vista

Si vocifera dell’arrivo di Attilio Gementi come nuovo direttore sportivo. In panchina possibile la partenza di mister Andrea Pagan.

Delta, cambiamenti in vista

Probabile l’arrivo di un nuovo direttore sportivo in casa Delta Porto Tolle, mentre appare improbabile la riconferma di mister Pagan sulla panchina dei portotollesi.

Con la stagione ormai che volge verosimilmente verso la conclusione, la società del patron Visentini sta già pensando a come organizzarsi per il prossimo campionato, sapendo di avere ancora tutte le carte in regola per essere protagonista nel campionato Serie D.

Il Delta Porto Tolle ha disputato l’ultima gara il 16 febbraio scorso, in trasferta a Legnago, dove ottenne un importante pareggio contro la seconda in classifica per 2-2.

La posizione di classifica rimaneva delicata e sembrava che i play out potessero essere l’ultima spiaggia, ma con l’emergenza sanitaria in corso tutto si era fermato a quella giornata ed è probabile che non si tornerà più in campo per terminare questa stagione.

A questo punto, con la voglia di riscatto e di ritornare tra le prime della classifica, il Delta Porto Tolle potrebbe aver in serbo un colpo grosso: l’arrivo di un direttore sportivo come Attilio Gementi, che potrebbe formare una squadra di tutto rispetto, magari con un mister che sia diverso da Andrea Pagan e possa rientrare nei progetti futuri della società.

Gementi, attuale direttore sportivo del Trento, ha avuto un passato di grande rilievo tra le varie società della Serie D.

Sicuramente Gementi è un nome eccellente, che potrebbe far la differenza e portare al Delta giocatori in grado di formare una squadra capace di ottenere importanti risultati. Da Trento però sono state smentite queste voci sul possibile trasferimento al Delta da parte di Gementi.

E’ chiaro che per adesso sono solo ipotesi che dovranno essere definite al momento opportuno non appena si avrà un’idea chiara di come poter continuare a far calcio per quanto riguarda non solo la Serie D, ma anche tutto il movimento sportivo, nazionale e locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl