you reporter

COSTA

Gli scorci più belli in un video

L’omaggio del sindaco, il filmato attraverso un drone

Gli scorci più belli in un video

Gian Pietro Rizzatello

Nella giornata dedicata alla Festa dei lavoratori il sindaco di Costa, Gian Pietro Rizzatello, ha voluto fare un bellissimo omaggio al suo paese: un video con i più bei scorci di Costa ripresi dall’altro, tramite un drone. Il filmato è stato pubblicato nella pagina istituzionale Facebook del Comune di Costa di Rovigo ed ha avuto subito moltissime visualizzazioni e condivisioni.

Il video parte con una prima suggestiva ripresa sul grande Tricolore di 50 metri quadrati posto sulla facciata della biblioteca civica in occasione del 75° anniversario della Liberazione, poi le riprese si allargano sulla Piazza San Giovanni Battista. Seguono altre immagini relative alla sede municipale, alla Chiesa di San Giovanni Battista, alla Chiesa di San Rocco confessore, alla Chiesa dei Caduti, ai palazzi storici e via via altre riprese sulle vie del centro.

“E’ un piccolo omaggio che vogliamo fare a tutta la comunità del paese, a tutti coloro che hanno Costa nel cuore e che vivono lontano e anche a tutti i compaesani che non ci sono più - ha spiegato Rizzatello - ringrazio per il montaggio un caro concittadino e spero che queste riprese tocchino i vostri cuori e vadano incontro alle vostre aspettative”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl