you reporter

Lendinara

Sabato l’addio ad Andrea Callegaro

L'ultimo saluto alle 10.30 al cimitero di Beverare, dove sarà tumulato nella tomba di famiglia. Comunità in lutto per la morte del 46enne nell’incidente di mercoledì sera.

Sabato l’addio ad Andrea Callegaro

La comunità lendinarese si stringe in questi giorni intorno alla famiglia di Andrea Callegaro, il 46enne che mercoledì sera ha perso la vita in un tragico incidente verso le 19.30 lungo la strada provinciale 17, che unisce Lendinara e San Bellino, non distante dall’azienda agricola Marchetto, all’altezza del chilometro 5.

Andrea Callegaro era un giovane che si era trasferito a Lendinara in via Della Pace nel 2013. Un uomo riservato ma che comunque partecipava in alcune occasioni alla vita comunitaria. Si era trasferito infatti nella cittadina polesana spostandosi da Rovigo, suo luogo di origine e dove per tanti anni aveva abitato. Qui si era diplomato al liceo classico “Celio” di Rovigo, dopodiché si era laureato e coniugato.

Ha quindi lasciato in modo improvviso la famiglia e la moglie, per un tragico incidente che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Mercoledì sera infatti la Golf Rossa cabrio di Andrea Callegaro, secondo le prime ricostruzioni, ha sbandato paurosamente, attraversando tutta la carreggiata e finendo nel fossato dalla parte opposta della strada, ribaltandosi e proiettando all'esterno il conducente.

Carabinieri e Suem, accorsi sul posto, non hanno purtroppo potuto fare nulla per lui. Secondo le prime ipotesi, nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Si tratterebbe, quindi, di una perdita di controllo autonoma. Una ipotesi che sembra essere stata suffragata dai successivi riscontri, visto che è stato dato il via libera per il funerale.

L’ultimo saluto avrà luogo domani alle 10.30 al cimitero di Beverare, dove Andrea sarà tumulato nella tomba di famiglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl