you reporter

Lendinara

L’Avis consegna cinque termoscanner

Per la misurazione della temperatura corporea

L’Avis consegna cinque termoscanner

Consegnati dall’Avis cinque termoscanner per la misurazione della temperatura corporea ad alcune realtà del territorio.

La consegna, alla presenza del sindaco Luigi Viaro e di alcuni componenti della giunta, è avvenuta giovedì mattina, in piazza Risorgimento, da parte dell’Avis comunale Gino Favaro, che ha deciso di concentrare le proprie forze sul fronte della lotta al Covid 19. Il consiglio direttivo dell’Avis, considerato il lavoro effettuato da chi opera a contatto con i cittadini tutti i giorni e dalle associazioni impegnate nel sociale, ha consegnato due termoscanner alla polizia locale, uno alla Protezione civile dell’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Lendinara e altri due termoscanner agli scout. Questi strumenti saranno impiegati dalle realtà locali per la misurazione della temperatura corporea delle persone durante lo svolgimento delle loro normali attività, effettuando così un’importante opera di prevenzione a tutela della salute di tutti nel rispetto della normativa anti Covid vigente.

La consegna dei termoscanner è stata anche l’occasione per l’Avis provinciale di Rovigo per ringraziare l’amministrazione comunale per aver autorizzato il temporaneo trasferimento dell’Ufficio unico di chiamata di Trecenta presso la sede della locale Avis, dando così continuità alla chiamata dei donatori che vengono invitati a donare presso il Centro trasfusionale di Rovigo.

L’Avis ricorda ai propri donatori e a quanti volessero avere maggiori informazioni sull’attività svolta dall’associazione che la propria sede è aperta il sabato mattina, nel rispetto della normativa vigente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl