you reporter

RUGBY ROVIGO

Ecco le mascherine dei Bersaglieri

I dispositivi, in vendita da oggi, sono a tiratura limitata

Ecco le mascherine dei Bersaglieri

Anche se si è quasi al termine dell’emergenza, la città di Rovigo aveva bisogno di rivedere per le strade i colori simbolo della Rugby Rovigo, impressi nell’oggetto che oramai è diventato quotidiano: la mascherina.

Da questo presupposto è nata l’idea di creare delle mascherine degli amati Bersaglieri.

Una bella iniziativa per continuare a sentirsi rossoblù, nonostante l’impossibilità di trovarsi tutti insieme al Battaglini a tifare per la squadra della città.

Da oggi (martedì 9 giugno) infatti alla Farmacia Sant’Ilario, in via Gramsci a Rovigo, sarà possibile acquistare la nuovissima mascherina targata Rugby Rovigo Delta. L’iniziativa è stata realizzata con il contributo di Farmacia Sant’Ilario e dell’azienda Gladiatore che ha prodotto le mascherine. Le mascherine non sono un dispositivo medico sanitario (non sono mascherine chirurgiche) ma sono lavabili diverse volte e riutilizzabili. Inoltre, sono in tiratura limitata: infatti ce ne saranno a disposizione solo pochi pezzi, fattore che ne aumenta ulteriormente l’esclusività. Il prezzo, che non è stato anticipato, sarà comunque in linea con il prezzo standard di quella categoria di mascherine. Un nuovo modo quindi per portare a spasso il rossoblù con la speranza di poter presto tornare a vedere le partite dal vivo allo stadio Mario Battaglini, magari indossando proprio la mascherina targata Rugby Rovigo Delta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl