you reporter

Calcio Serie D

Adriese, Meneghello resta

Accordo raggiunto con il difensore, che si aggiunge a Boscolo Berto e Pagan. Nel mirino della società Giacomo Marangon e Andrea Delcarro.

Adriese, Meneghello resta

Un altro perno difensivo è stato confermato per la prossima stagione.

L'Adriese infatti ha ufficializzato l'accordo con il difensore centrale Gianluca Meneghello, classe 1992. Il giocatore granata ha vissuto un’annata non fortunata, visto che ha saltato diversi mesi a causa di un infortunio e, nel momento del suo rientro a pieno regime, è arrivato lo stop definitivo dei campionati dilettantistici.

La società etrusca però non ha avuto dubbi e Meneghello è stato confermato per la prossima annata; il difensore va così ad aggiungersi al compagno di reparto Davide Boscolo Berto e al capitano Michael Pagan, i quali erano stati messi nella lista delle conferme la scorsa settimana.

Sono le prime tre certezze, dopo la conferma di Gianluca Mattiazzi per il ruolo di guida tecnica.

Questi, quindi, i primi quattro nomi certi in casa Adriese che, archiviata questa stagione, sta già mettendo le basi per programmare al meglio la prossima annata sportiva.

Per ora la società Adriese ha deciso di partire con quali giocatori confermare e quali eventualmente considerare in esubero, prima di iniziare a mettere a segno qualche colpo in entrata.

E da quel punto di vista i due “sogni”, alimentati da voci di mercato, e sono gli stessi dello scorsa sessione invernale: Giacomo Marangon, in forza all’Union Clodiense, e Andrea Delcarro, giocatore tra le fila del Calvina, formazione guidata dell'ex tecnico Michele Florindo.

Sogni improbabili o forse no? Siamo solo all'inizio di un'estate che si preannuncia bollente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl