you reporter

Lendinara

Il Conad è pronto all’apertura

L’importante punto vendita di vi Fava inaugurerà per il pubblico domani giovedì 18 giugno a partire dalle 9. Occuperà 26 dipendenti. Interverrà anche il primo cittadino Luigi Viaro.

Il Conad è pronto all’apertura

Apre in via Fava a Lendinara il nuovo Spesa Facile Conad. L’apertura al pubblico è fissata per domani, giovedì 18 giugno, alle 9, alla presenza del sindaco di Lendinara, Luigi Viaro, e dell’ad di Cia-Conad, Luca Panzavolta. Il nuovo punto vendita occupa 26 dipendenti e sarà gestito dalla società LaFenice snc di Daniele Trambaiolli e Serena Nicoli, di comprovata esperienza e competenza nel settore della grande distribuzione organizzata.

I due soci gestiscono già il punto vendita Spesa Facile in viale della Scienza a Rovigo, che per il secondo anno consecutivo si è confermato il negozio più conveniente d’Italia nella classifica di Altroconsumo. “Il supermercato della Spesa Facile nasce per andare incontro alle molteplici esigenze dei clienti – ha precisato Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad - Si troverà una imbattibile convenienza, con la garanzia delle grandi marche, ma anche la qualità e la genuinità dei prodotti a marchio Conad. Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel Veneto, un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Questo Spesa Facile sarà il punto vendita “fratello gemello” dell’analogo Spesa Facile di Rovigo che anche quest’anno è stato riconosciuto da Altroconsumo come negozio più conveniente d’Italia”.

All’interno, precisa il comunicato, saranno presenti tutti i reparti, compresa la gastronomia a banco caldo e la pescheria a banco servito, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl