you reporter

Calcio

Lo Scardovari in Eccellenza

Manca solo l’ufficialità, ma è l’orientamento della Figc: serve solo l’ok da Roma. Il diesse Vendemmiati: “Lavoreremo per essere ancora competitivi”.

Lo Scardovari in Eccellenza

Manca solo l’ufficialità da parte della Figc, poi sarà ripescaggio in Eccellenza per lo Scardovari del presidente Stefano Pandora.

In sostanza, questo è l’orientamento a livello regionale, ora serve la conferma da Roma. Ma non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda il ripescaggio dei gialloblù in Eccellenza.

I Pescatori, dopo il secondo posto in campionato e la semifinale di Coppa Veneto di Promozione (purtroppo mai disputata a causa dell’emergenza Coronavirus), pensano alla prossima stagione in modo ottimistico sapendo di poter contare sulla riconferma di un volto noto sulla panchina, un tecnico di grande esperienza e valore, vale a dire mister Fabrizio Zuccarin.

Al riconfermato tecnico, si aggiunge gran parte della rosa dello scorso anno. “Stiamo lavorando per definire gli accordi con i giocatori proprio in questi giorni - spiega il direttore sportivo dello Scardovari, Nazzareno Vendemiatti - Inutile dire che qualcuno non vestirà più la nostra maglia, ma lavoreremo per far si che Scardovari sia competitivo anche in Eccellenza”.

“Peccato non aver concluso la stagione dato che c’era in ballo la possibilità d'ottenere il Trofeo Veneto di Promozione - prosegue Vendemmiati - eravamo arrivati sino alla semifinale contro lo Schio che però non siamo mai riusciti a giocare. Eravamo inoltre secondi in campionato dietro solo al San Giorgio in Bosco. Abbiamo dato il massimo come sempre e, sinceramente, dispiace non aver concluso la stagione come volevamo. Le possibilità erano tante ma purtroppo abbiamo dovuto adattarci all’emergenza in corso”.

“Lo Scardovari ha voglia di proseguire il suo cammino nel campionato d’Eccellenza - conclude Vendemmiati - punteremo nuovamente a fare il massimo anche se sappiamo tutti che ci sarà un bel salto affrontando questo girone. In questi giorni, non appena la Federazione gioco calcio emetterà il comunicato ufficiale allora capiremo come programmare al meglio la stagione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl