you reporter

Calcio mercsto

Un Pettorazza avanti tutta

I biancorossi ingaggiano l'attaccante Cristian Micucci e il centrocampista Alex Bergo

Un Pettorazza avanti tutta

La temperatura è alta così come il mercato, con le notizie che si susseguono quotidianamente tra le squadre dilettantistiche polesane.

Come anticipato, il difensore centrale classe '91 Matteo Ballarin sembrava ormai sempre più lontano dallo Scardovari ed la conferma è arrivata. Il giocatore infatti ha trovato l’accordo per tornare a “casa” vale a dire tra le fila della formazione del Porto Viro, squadra della quale è stato il capitano per lungo tempo nelle precedenti stagioni. Un altro colpo importante per la società deltina presieduta dal neo patron Giuseppe Vivarelli che sta investendo e non poco per costruire una rosa di alto livello da mettere a disposizione del tecnico Pino Augusti, anche lui di ritorno con la casacca gialloblù. Novità anche per due compagini che concorreranno nel campionato di Prima categoria. Partiamo dal Pettorazza che, dopo aver messo a segno innesti con esperienza, ha rinforzato il comparto dei giovani chiudendo per l'attaccante, classe 2001, Cristian Micucci, proveniente dalla squadra Juniores regionale del Cavarzere. Altro giovane che arriva alla corte di mister Stefano Bergo è il centrocampista, classe 2000, Alex Bergo che ha disputato l'ultima annata con la maglia della Fiessese.

Oltre ai due nuovi innesti, i biancorossi hanno confermato il centrocampista, classe 2000, Marco Bovolenta, l'attaccante, sempre classe 2000, Cristian Grillo e il difensore, classe 2000, Luca Nonnato. Capitolo Granzette: c’è da segnalare il primo colpo messo a segno per quanto riguarda la rosa, dopo il cambio alla guida tecnica passata nella mani dell'allenatore Sandro Tessarin. Si tratta dell'estremo difensore Matteo Tomasi, classe 1991 ex Bassa Padovana. È il primo acquisto ufficiale dei rossoverdi che proseguono le trattative, alcune in stato avanzato, alla ricerca di un centrale, un centrocampista e soprattutto un bomber, aspetto che è stato un vero e proprio tallone d’Achille nell’ultima stagione. Infine chiudiamo con il Polesine Camerini che ha trovato l'accordo per assicurarsi le prestazioni del difensore, classe '94, Fabio Soncin, oltre al difensore Federico Marangon, ex Porto Viro e Mesola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl