you reporter

Calcio mercato

Il Delta Porto Tolle ingaggia Matteo Cavallini

Il Porto Viro vuole bomber Enrico Gherardi. Daniele Vianello allo Scardovari.

Il Delta Porto Tolle ingaggia Matteo Cavallini

Enrico Gherardi

Importante colpo in entrata messo a segno dal Delta Porto Tolle: si tratta di Matteo Cavallini, centrocampista classe 1993, nell’ultima stagione protagonista della cavalcata del Campodarsego, con 25 partite disputate.

Cavallini è il primo acquisto da parte del patron Visentini. In Eccellenza invece lo Scardovari ha ufficializzato Daniele Vianello. Il centrocampista classe 1989, dopo un anno a Loreo ha accettato di scendere in campo con i Pescatori per cercare di dare tutta la sua qualità nel prossimo campionato di Eccellenza. Il suo passato lo ha visto protagonista a Porto Viro, Arcella, Real Martellago e Clodiense.

In Promozione invece, il Porto Viro è sicuramente la regina di questo calciomercato per la prossima stagione 2020-2021: il presidente Vivarelli e il direttore sportivo Vianello hanno messo a segno colpi importanti con tanti giocatori di qualità che sono tornati a vestire la maglia gialloblù ad un anno di distanza da quella stagione che poteva dare qualcosa in più alla formazione portovirese.

Ora tutti gli obiettivi ricadono su di Enrico Gherardi, attaccante ex Delta Porto Tolle: proprio lo stesso Vivarelli ha espresso la volontà di portarlo a Porto Viro. Ora però spunta un altro nome in alternativa all’attaccante di Porto Tolle, ossia Alex Boscolo Sale, attaccante di Chioggia, classe '98 ex Clodiense, Loreo, Saonara Villatora e nell'ultimo anno al Calvi Noale che potrebbe essere l’alternativa.

Passando in Prima categoria, a Granzette arriva il difensore classe 1999, Luca Bacco, ex Fiessese e giocatore interessante che potrà dare sicuramente un ottimo apporto alla formazione di mister Tessarin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl