you reporter

Calcio Serie D

Matteo Dall'Ara approda all’Adriese

Ecco il Il nuovo acquisto granata. Il campionato partirà il 27 settembre

Matteo Dall'Ara approda all’Adriese

Finalmente è arrivata una data che mette il primo tassello sulla nuova stagione sportiva, dopo che l’ultima si è chiusa anticipatamente con lo stop di tutti i campionati causa emergenza sanitaria.

La Lega Nazionale Dilettanti infatti ha fissato la ripartenza ufficiale dei campionati di Serie D il prossimo 27 settembre, ma il calcio giocato inizierà la settimana precedente vale a dire il 20 settembre quando si disputerà il primo turno preliminare di Coppa Italia Serie D. Le due formazioni polesane impegnate, Delta Porto Tolle ed Adriese, hanno dunque una data definitiva (salvo un nuovo aggravarsi della situazione sanitaria nazionale, nda), in quello che sarà il punto di partenza verso una nuova avventura.

Per quanto riguarda la compagine etrusca, possiamo dire che sta pianificando da ormai un mese quella che sarà la propria stagione sportiva 2020-2021. La rosa guidata in panchina dal tecnico Gianluca Mattiazzi sta andando via via definendosi viste le conferme di diversi giocatori quali Gianluca Meneghello, Davide Boscolo Berto, Daniele Addolori, Michael Pagan, Raffaele Scarparo e Damien Florian. Passiamo invece ai nuovi arrivi che si arricchiscono ulteriormente visto che, nella giornata di ieri, la società granata ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista, classe '97, Matteo Dall'Ara che nell'ultima stagione ha visto la maglia del Rovigo. Il giovane mediano andrà così a rinforzare la rosa che aveva visto, precedentemente, gli acquisti di Andrea Boscolo Papo, Giacomo Marangon e Matteo Perrotti.

Capitolo addii infine con i due trasferimenti in uscita già definitivi, quello di Grasjan Aliù al Trento e di Fabrizio Lo Sicco direzione Follonica Gavorrano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl