you reporter

Calcio Eccellenza

Lo Scardovari si rinforza

In gialloblù anche Michele Marandella, portiere classe 2002 proveniente dal Loreo. Continua la campagna acquisti dei Pescatori. Raduno il 17 agosto.

Lo Scardovari si rinforza

Manca ormai una decina di giorni all’inizio della preparazione estiva che con ogni probabilità avverrà lunedì 17 agosto per lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin, squadra iscritta al campionato d’Eccellenza 2020-2021.

Nel frattempo, il direttore sportivo Nazzareno Vendemmiati mette a segno un altro colpo, subito dopo la chiusura della trattativa con l’attaccante ex Adriese, Nicoló De Bei. Infatti, a Scardovari arriva anche Michele Marandella, portiere classe 2002 proveniente dal Loreo Calcio e che, con ogni probabilità, affiancherà l’esperto Luca Passarella, fresco di rinnovo con i gialloblù dopo uno lungo stop che l’ha tenuto lontano dai campi.

Per quanto riguarda il capitolo delle cessioni vanno citati i veterani Gherardi, Ballarin e Caraceni che, per problemi di lavoro o personali, hanno scelto altre realtà. A loro si aggiungono anche i giovani Tacchetto e Trombini, rispettivamente con direzione Pontecorr e Comacchio.

Le conferme di chi indosserà nuovamente la casacca dei Pescatori portano i nomi importanti di Bellemo, Sambo, Boscolo Schila, Corradin e Moretto.

Insomma, lo Scardovari è pronto a chiudere questo mercato estivo nel migliore dei modi, in attesa di sapere le date ufficiali di inizio campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl