you reporter

Calcio Serie D

Delta, rinviata la gara di Este

Ennesimo rinvio, dopo quello del match di domani

Delta, rinviata la gara di Este

Ripartenza si, ma quando? Il tema chiave del Delta Porto Tolle è proprio questo. La squadra bassopolesana è ferma con gli allenamenti dalla prima settimana del 2021 e non scende in campo per una gara ufficiale dal 23 dicembre, giorno in cui fu 2-2 nel derby con l’Adriese.

Oggi è arrivata l’ufficialità del rinvio anche della gara di domenica prossima. “Lo scrivente dipartimento interregionale - si legge nella comunicazione ufficiale della Serie D - comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Delta Calcio Porto Tolle, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, e considerando la circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid 19, per cause di forza maggiore la gara Este- Delta Calcio Porto Tolle, 19ª giornata del campionato di Serie D in programma domenica 7 febbraio 2021, è rinviata a data da destinarsi”.

Le gare da recuperare a questo punto sono 9. A forte rischio rinvio c’è anche la sfida di mercoledì 10 febbraio, quando il Delta Porto Tolle dovrebbe disputare il primo dei recuperi sul sintetico di Bolzano, nonostante il comunicato ufficiale della Lega nazionale dilettanti emesso nella giornata di lunedì.

Una situazione davvero pesante e storica per il Delta Porto Tolle, che spera dunque di far ritorno in sicurezza il prima possibile, magari già dal 14 febbraio con la trasferta di Feltre (prima gara del girone di ritorno).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl