Cerca

LA FORTUNA

La dea bendata fa tappa ad Arquà

Vinti 40mila 600 euro nell’edicola tabaccheria di Fabio Fabbri grazie al cinque al superenalotto

La dea bendata fa tappa ad Arquà

Vinti 40mila 600 euro ad Arquà Polesine. La dea bendata ieri mattina è arrivata nel piccolo paese del Medio Polesine. Precisamente all’edicola tabaccheria di Fabio Fabbri, che si trova proprio al centro del paese, a pochi metri dal castello Estense e di fronte al palazzo comunale.

“Come ogni mattina ho aperto la mia edicola e tabaccheria e quindi anche il computer – racconta il titolare Fabio Fabbri - E come per magia ho visto che sono stati vinti 40mila 600 euro. E’ stata una sorpresa, inaspettata e molto bella. Il vincitore ha indovinato un cinque su sei numeri e quindi si è aggiudicato 40mila 600 euro al superenalotto”.

I sei numeri da indovinare erano 4, 36, 43, 61, 72, 89 e il fortunato ne ha azzeccati cinque. Non si sa chi sia il vincitore, potrebbe essere di Arquà ma arrivare anche da qualche altro Comune. “In media le giocate sono da 5 euro - afferma Fabbri - Nel mio negozio in passato ci sono state altre vincite. Ad esempio 10mila euro al superenalotto, e un terno da 20mila euro”.

Ora in paese c’è tanta curiosità e molti vorrebbero capire chi è stato baciato dalla fortuna. Inoltre c’è anche fermento perché, molti, sulla scia della vincita, provano a giocare qualche euro con la speranza di vincere qualcosa. La tabaccheria è gestita da Fabio Fabbri dal 2004 assieme alla mamma Mirta. “Sinceramente non so da quanto tempo sia aperta questa tabaccheria – racconta Fabio - Io prima abitavo a Rovigo e quando l’ho presa mi sono trasferito qui dove lavoro bene e le persone sono molto socievoli”. Insomma è stata una bella domenica per Fabio e soprattutto per il vincitore che si trova in tasca 40mila 600 euro che in questo periodo non è per nulla facile guadagnare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400