you reporter

PORTO TOLLE

Blackout: saltano elettricità e acqua

Coinvolte Ca’ Tiepolo, Ca’ Dolfin e Bonelli

Blackout:  saltano elettricità e acqua

12/03/2021 - 20:41

Un pomeriggio intero senza energia elettrica per una fetta di Ca’ Tiepolo a Porto Tolle. Dalle 14.30 di oggi, a causa di un forte temporale, è saltata una cabina elettrica lasciando senza corrente circa duecento famiglie.

“Stanno cercando di sistemarla - ha spiegato il sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli - è stata una cosa improvvisa, accaduta durante il temporale del primo pomeriggio, e una porzione di Ca’ Tiepolo, quella verso via delle Industrie, è rimasta senza elettricità”. A intervenire le ditte specializzate che hanno lavorato per tutto il pomeriggio per ripristinare le funzioni della cabina elettrica, la quale non è nuova, peraltro, a questo tipo di inconveniente. In questi momenti la cabina elettrica sta per essere ripristinata, con un generatore, poi domenica sarà risistemata così da completare il lavoro.

Peraltro, una giornata davvero storta per Porto Tolle oggi, visto che dalla prima mattinata era stata tolta l’erogazione dell’acqua ai residenti di Ca’ Dolfin e Bonelli per una rottura importante della rete idrica per la quale un’altra squadra di tecnici specializzati ha lavorato tutta la giornata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl