you reporter

PORTO TOLLE

Non sarà un’estate senza eventi

La decisione dopo l’incontro Comune-Pro loco

Non sarà un’estate senza eventi

Santino Feggi

“Abbiamo fatto un riunione con il sindaco, Roberto Pizzoli, il vicesindaco, Silvana Mantovani, l’assessore Federico Vendemmiati e i rappresentanti dei vari comitati per capire se possiamo organizzare qualcosa” spiega il presidente della Pro loco, Santino Feggi.

Dalla riunione è emerso che qualcosa è in arrivo, ovviamente con tutte le norme di sicurezza imposte dal Dpcm. “L’idea è di fare la ‘Fiera del Delta’, la nostra fiera tradizionale che viene fatta l’ultima settimana di agosto. L’intenzione è di organizzarla come l’anno scorso, cioè in modo ridotto e con i varchi – afferma Feggi - In ogni caso la nostra volontà è di portare avanti la tradizione e di festeggiare, anche se in modo ristretto, l’estate”.

Il presidente accenna anche alla “Festa del riso”. “L’idea è di organizzare la Festa del riso – precisa - Certo, le attrazioni saranno poche, ma la manifestazione sarebbe un peccato non farla. Dobbiamo ancora capire bene come fare e quanta gente possa accedere, questo per via del distanziamento, in ogni caso, nel corso delle riunioni, ci confronteremo nuovamente”.

Insomma, a Porto Tolle, nonostante il virus, l’aria è sempre elettrica e la voglia di vivacità c’è sempre. Sicuramente non mancano le idee nuove e nemmeno le idee alternative in questo periodo davvero molto difficile per tutti, ma del quale si spera di iniziare a vedere la fine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl