you reporter

SAN MARTINO DI VENEZZE

Paese in lacrime, Giuseppina portata via dalla malattia a 40 anni

Ha lottato con coraggio contro la leucemia, ma alla fine se n'è andata

Paese in lacrime, Giuseppina portata via dalla malattia a 40 anni

Giuseppina Oliviero, giovane moglie e mamma 40enne

Il paese di San Martino di Venezze è sotto choc. E' morta Giuseppina Oliviero, 40 anni, giovane moglie e mamma di San Martino di Venezze. Se la è portata via la malattia contro la quale lottava da tempo e con la quale, proprio nei giorni scorsi, aveva intrapreso la sfida decisiva: la leucemia.

Straziante e splendido l'addio che le ha dato il marito Mauro. "Caro amore mio  ha scritto sulla propria bacheca social - principessa del mio Cuore sarai sempre nel mio cuore, ci sei entrata appena ho incrociato i tuoi meravigliosi occhi e da lì non sei più uscita, sei stata la mia roccia, mi hai insegnato a vivere sono fiero di te e lo sarò sempre grazie per avermi donato le due meraviglie che abbiamo, grazie per avermi amato, grazie per tutte le risate, per tutte le litigate, per tutte le emozioni porterò con me sempre il tuo profumo, i tuoi occhi, il tuo sorriso, grazie ti amerò per sempre".

Di due settimane precedente, invece, il momento della speranza, quando una trasferta in ospedale a Milano era parsa potesse essere il momento di svolta nella lotta alla malattia. "Eccoci qui ad affrontare la sfida più grande della tua vita - scriveva sempre Mauro - tu che sei unica, tu che sorridi sempre e doni forza a me quando invece sei tu che ne dovresti ricevere, siamo stati assieme dall'inizio di questo percorso ed io ti prometto che sarò sempre al tuo fianco, deluso da tanti ma mai da te, che mi hai insegnato tante cose. Sorridi sempre amore mio, perché insieme ce la faremo: sei una donna straordinaria che si può solo ammirare".

Giuseppina era di origini campane, ma da qualche anno viveva a San Martino col marito Mauro. La coppia ha avuto due splendidi bimbi, oggi di 9 e 4 anni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl