you reporter

Lendinara

Solidarietà, l'Avis Favaro in prima linea

Consegnati i pacchi di generi alimentari alle famiglie in difficoltà

Solidarietà, l'Avis Favaro  in prima linea

È stata una Pasqua all’insegna della solidarietà, quella targata Avis: consegnati i pacchi di generi alimentari alle famiglie in difficoltà. Anche quest’anno, infatti, è stata riproposta dall’Avis Gino Favaro di Lendinara l’ormai immancabile consegna dei pacchi dono contenenti diversi generi alimentari. 25 in tutto i pacchi consegnati altrettanti nuclei familiari di Lendinara. I pacchi della solidarietà, consegnati nella giornata di sabato nel rispetto delle normative anti Covid, sono stati preparati grazie alla collaborazione tra l’Avis lendinarese, il Supermercato Famila e l’amministrazione comunale, e grazie al prezioso contributo di una famiglia di Lendinara. Una squadra ben collaudata, questa, che ogni anno scende in campo con un pensiero concreto di aiuto.

“Oltre alle tante iniziative di solidarietà pensate per il territorio, – fanno sapere dal Consiglio direttivo della Gino Favaro – i nostri volontari sono sempre impegnati, in modo anonimo e totalmente gratuito, anche sul fronte della donazione di sangue, plasma e derivati, garantendo il loro importante contributo al fabbisogno degli ospedali della provincia”.

Con l’occasione il Consiglio direttivo ringrazia i propri soci e le loro famiglie, l’amministrazione comunale, la famiglia che ogni anno sostiene l’iniziativa dei pacchi pasquali, il personale del Supermercato Famila e tutte le associazioni con cui si è collaborato nel corso delle diverse iniziative.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl