you reporter

Badia Polesine

Il momento dei premi

Per il concorso di Carnevale con la Pro loco

Il momento dei premi

La Pro loco “recupera” le premiazioni del concorso di Carnevale. Le disposizioni in materia di contenimento del Covid hanno fatto posticipare le premiazioni che l’associazione badiese aveva programmato assieme a coloro che hanno partecipato al concorso indetto per il Carnevale.

Ora che la situazione lo permette, l’associazione guidata da Giuseppe Romani procederà con la conclusione dell’iniziativa, secondo un programma stabilito per evitare di creare assembramenti.

Come specificato in un messaggio dell’associazione, l’invito è quello di recarsi alla sede municipale martedì prossimo 20 aprile: dalle 19 alle 19.30 toccherà a Diletta Saretto, Adriana Grigoletto, Elisa Tosatto, Emanuela Crivellente, Guendalina Lucchini, Irene Zerlotin e Gianluca Firti, mentre dalle 19.35 alle 20.05 sarà il turno di Paola Conti Manfrin, Serena Prete, Daniela Ferrari ed Elisa.

La Pro loco prega inoltre tutti i premiati di rispettare l’orario indicato, al fine di evitare assembramenti, e, se possibile di venire accompagnati dai piccoli protagonisti del concorso in maschera, per poter scattare una foto ricordo al momento della consegna del regalo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl