you reporter

Badia Polesine

Borse di studio, è già possibile fare domanda

Ecco la procedura da seguire per le famiglie

Borse di studio, è già possibile fare domanda

Aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta delle borse di studio. È stata attivata da pochi giorni la procedura per ottenere le borse di studio relative all’anno scolastico 2020-2021, per le quali le famiglie degli studenti avranno tempo fino alle 12 del prossimo 4 giugno per inviare le proprie domande.

Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente via web tramite l’apposito portale, ma informazioni in merito possono essere richieste anche rivolgendosi agli uffici comunali.

Potranno far richiesta di borsa di studio le famiglie degli studenti della Regione Veneto che nello scorso anno scolastico hanno frequentato istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie che rientrano in una fascia Isee minore ai 15.748,78 euro. Non verrà richiesto alcun giustificativo della spesa o alcun requisito di merito scolastico.

L’importo della borsa di studio, di misura non inferiore ai 200 euro e non superiore ai 500 euro, sarà determinato in base alle domande validamente pervenute alla Regione e le risorse disponibili. La somma sarà destinata alla copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno 2020-2021. Una opportunità importante per tante famiglie del territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl