you reporter

PORTO VIRO - CARITAS

Il centro di ascolto sarà mobile

In maniera da toccare tutte le parrocchie del territorio

Il centro di ascolto sarà mobile

05/05/2021 - 20:43

Il centro di Ascolto Caritas di Porto Viro si chiama San Giovanni Paolo II. Si trova alla canonica della parrocchia di Scalon. In questi giorni c’è una novità. Il centro si fa “mobile”, perché ogni giovedì si sposta nelle altre parrocchie di Porto Viro. Quindi il primo giovedì di maggio rimane a Scalon. Il secondo giovedì lo troviamo nelle Opere parrocchiali di San Bartolomeo, in piazza Matteotti. Il terzo giovedì va a Donada presso le Opere parrocchiali. Il quarto giovedì del mese a Taglio di Donada alla Casa della Comunità Cristiana “San Pio X” in via Siviero (ingresso piazzetta della Scuola materna) in alternativa con Fornaci di Donada, presso Casa Canonica in via Rosmunda. ll sacerdote che segue il centro di Ascolto Caritas è don Fabrizio Fornaro. Il centro è composto da: Alessandra Tuzza, Chiara Laurenti, Anna Zannellato, Patrizia Gennari e la missionaria di Villareggia Bruna Fantin.

I parroci ringraziano vivamente il gruppo del Centro di Ascolto Caritas, che è luogo privilegiato dove la comunità cristiana intesse relazioni concrete con le persone che si trovano in una qualche difficoltà. Ascolto, accompagnamento, dialogo in collegamento con i servizi e le risorse presenti nel territorio.

L’orario è per tutte le sedi dalle 9,30 alle 11,30. Il numero telefonico di riferimento è 3392460614 (meglio se si prende appuntamento); si può anche scrivere tramite mail all’indirizzo cda.portoviro@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl