you reporter

PORTO TOLLE

“Ice Wonder”, sarà un Natale al top

Sabato prossimo l’inaugurazione delle iniziative in programma in occasione delle festività

“Ice Wonder”, sarà un Natale al top

15/12/2021 - 10:26

Il Natale arriva a Porto Tolle ed è davvero ricco il programma degli appuntamenti, dallo scorso 11 dicembre al sei gennaio prossimo.

E’ tutto pronto, infatti, per “Natale a Porto Tolle-Ice Wonder”, con spettacoli per famiglie, laboratori creativi per i più piccoli, musica e tanto altro ancora. Un modo per vivere assieme la magia del Natale in modo più sicuro, inclusivo e sostenibile. L’inaugurazione si terrà sabato prossimo.

L’iniziativa è voluta da comune di Porto Tolle, cooperativa sociale Goccia, assessorato alla cultura, biblioteca comunale e Pro loco.

Tra le iniziative, la pista di pattinaggio, Rudolph e il villaggio delle renne, nonchè spettacoli per bambini e adulti, cioccolata calda e vin brulè, musica e dj set, laboratori creativi e molto altro ancora. Per informazioni basta chiamare il numero 3333266424. L’ingresso è libero per tutta la durata dell’evento in Piazza Ciceruacchio, a Ca' Tiepolo di Porto Tolle. Naturalmente tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle attuali normative anticovid.

Il programma degli eventi è pieno e per tutti i gusti. Sabato prossimo, 18 dicembre, in Piazza Ciceruacchio, alle 14, si terrà la Babbo Run; alle 14.30 Pony in piazza.

Domenica 19 dicembre, in Piazza Ciceruacchio, alle 14, i Babbi Natale in moto; alle 15, Hockey su ghiaccio; nella Sala della Musica alle 16.30, Teatro magico di Natale di e con Alberto Rossetti (dai 4 anni).

Il 23 dicembre, in Piazza Ciceruacchio, alle 15, lo spettacolo per famiglie “Il carretto di Natale”.

Il 26 dicembre in Piazza Ciceruacchio, alle 15, lo spettacolo per famiglie “Il circo di Natale”. Il 28 dicembre in Sala della musica, alle 16.30, “Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità” (dai 4 anni).

Passando al nuovo anno, il primo gennaio, nella chiesa di Donzella, alle 17, il Concerto di Capodanno. Il 2 gennaio in Piazza Ciceruacchio, alle 15, lo spettacolo per famiglie “Arriva la Befana”; alle 16.30 la Pattinata rosa.

Il 5 gennaio in biblioteca comunale, alle 15, lo spettacolo per famiglie “Gli animaletti della fattoria natalizia”; in municipio a Porto Tolle, alle 18, la premiazione dei neo laureati di Porto Tolle. In Piazza Ciceruacchio dalle 19 il Dj Set “Eventi molesti”. Il 6 gennaio in Piazza Ciceruacchio dalle 15 lo spettacolo per famiglie “Christmas safari show”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl