you reporter

Taglio di Po

Il Consorzio Vengest a tavola per bilancio e auguri di fine anno

Cena natalizia per il Consorzio Vengest, con il titolare Alessandro Duò a Taglio di Po.

Il Consorzio Vengest a tavola per il bilancio e gli auguri di fine anno

“Una serata per fare gli auguri in vista delle prossime festività natalizie, per coinvolgere colleghi, fornitori, impiegati e istituzioni del sistema polesano e per dare l’occasione, anche a chi non conosceva la nostra realtà, di venirne a contatto”.

Ha spiegato così il senso dell’evento (ovvero la cena nella nuova sede dell’azienda, sulla strada provinciale 38 a Taglio di Po), il giovane titolare del Gruppo Vengest, Alessandro Duò, che, dopo aver ringraziato, “per aver sfidato un muro di nebbia”, gli oltre quattrocento invitati nella nuova sede aziendale di Taglio di Po - molte le presenze illustri di politici, amministratori, rappresentanti di enti e associazioni di categoria, polesani e non - ha proseguito: “Il Consorzio Vengest raggruppa le società avviate nel 2009: Adigest, Guardian Lavori Autostradali ed Ecoal Bus, che si occupano rispettivamente di servizi di igiene urbana in tutto il Nord Italia, di lavori autostradali e di trasporto scolastico.

Credo sia importante riconoscere il giusto merito a mio padre e a mia madre, che mi hanno sempre supportato, nonché a Riccardo Navicella, organizzatore della serata, socio e per me come un fratello, col quale abbiamo condiviso e costruito un gruppo importante di servizi di pubblica utilità fino al 2014”.

Lo staff dirigenziale, amministrativo e dell’ufficio tecnico, ha un’età media di 34 anni; i dipendenti rientrano in una media di 48 anni e le aziende citate sono composte di giovani, sui quali titolare e direttore puntano tutti i giorni.

“Lo staff - come Duò, con un pizzico di orgoglio, ha tenuto a sottolineare - è stato il nostro segreto, la nostra forza. A tutti va la mia gratitudine per la capacità e l’impegno che ci mettono ogni giorno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl