Il ponte di Barricata chiuso dopo l'annuncio, arriva il traghetto
Porto Tolle
Il ponte di Barricata chiuso
Ascolta
01/04/2018 - 17:04
di Federica Viscusi
Il ponte di barche a Barricata resta chiuso, nonostante l’annuncio degli scorsi giorni del Comune di Porto Tolle.
Una brutta sorpresa per i cittadini del comune e i turisti (alcuni venuti da Padova e Vicenza) a Porto Tolle per trascorrere la Pasqua in spiaggia a Barricata.
Negli scorsi giorni il Comune aveva dato annuncio dell’apertura del ponte di barche del lido a partire da oggi primo aprile, ma chi aveva creduto di poter trascorrere la soleggiata giornata di Pasqua con i piedi nella sabbia ha dovuto fare ritorno alla propria auto e dirigersi altrove.
Ha commentato così lo spiacevole inconveniente il consigliere di minoranza Roberto Pizzoli: “La sintesi dell' operato dell'amministrazione Bellan è davanti agli occhi di tutti coloro che oggi si sono recati in Barricata, dopo aver letto ovunque la pubblicità della spiaggia usufruibile ed hanno trovato l'accesso sbarrato e l'assenza del ponte.
Tanti turisti e concittadini delusi ed arrabbiati hanno preso la strada per altri lidi.
Forse il sindaco e la giunta sono troppo impegnati ad inaugurare cartelloni nel nulla o a fare convegni in centrale che aspetta ancora la riconversione... a due mesi dal voto”.
Il vicesindaco Mancin ha spiegato che la mancata apertura del ponte è dipesa da un intoppo tecnico: “Il pontone necessario all’installazione del passaggio è bloccato in sacca a causa del vento e del mare, perciò non è stato possibile aprire il ponte. Stiamo cercando di risolvere la situazione predisponendo un servizio navetta”.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su