Cerca

La dea bianconera seguirà la Juve dai Lidi

Sport

118583
Emanuela Iaquinta, la dea bianconera, commenterà la partita di martedì 3 aprile dal Lido delle Nazioni. Partita da brividi. E pienone assicurato al Lido delle Nazioni.
Emanuela Iaquinta seguirà la Juve dai Lidi Comacchiesi. La "dea" bianconera commenterà la Champions in diretta nazionale su "Calcissimo Tv"
Lido delle Nazioni.



Con l’appuntamento della Champions League di martedì 3 aprile, che vede la Juventus contro il Real Madrid nei quarti di finale, il ristorante del Lido delle Nazioni “Bar 70” ha voluto dare una anteprima dell’inaugurazione della stagione 2018 invitando l’opinionista sportiva Emanuela Iaquinta.





La “dea” ufficiale della Juventus incontrerà i clienti e gli juventini che vorranno seguire la partita in compagnia, rafforzando il legame con Ferrara, città che in parte ha adottato grazie al suo manager ferrarese Gaetano Federici.



Dopo la partita Emanuela oltre a fare autografi e fotografie con i tifosi bianconeri, alle 23 sarà protagonista di un collegamento in diretta nazionale sul canale 65 del digitale terreste e su Sky sul canale 903, tramite skype dal ristorante, con la trasmissione “Calcissimo Tv” di Fulvio Collocati per commentare la partita di Champions.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400