Le mascherine di Arcuri: una su due è un tarocco e non protegge
Porto Viro
13/04/2018 - 10:00
Porto Viro, ennesimo abbandono di rifiuti e ennesimo post sui social del sindaco: l’area è ancora una volta quella di via Gorghi, sulla quale nelle settimane e addirittura nei giorni scorsi sono stati abbandonati rifiuti da ignoti.
Un problema che puntualmente si presenta e viene risolto con la pulizia della zona; ma che dopo poco (i soliti?) incivili sporcano di nuovo.
“Segnalano ancora una volta che sono stati lasciati nell’area (privata, in esecuzione) di via Gorghi dei sacchi con rifiuti/materiali che non dovrebbero essere abbandonati. – scrive Maura Veronese - Oltre al dispiacere per l’inciviltà di alcuni e naturalmente per la perdita di tempo e risorse (pulizia straordinaria già in due diverse occasioni, nonostante non sia di competenza pubblica, e monitoraggio da parte della polizia locale etc) si è alla ricerca dei colpevoli (alcuni dal bar hanno avvistato l’autista di un pickup bianco/giallo lasciare questi sacchi).
Chiedo che chi abbia informazioni possa segnalarlo in privato per necessarie verifiche”. E da più parti, nei commenti al post, si invocano le telecamere.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su