you reporter

ISTRUZIONE

Otto pc in premio alla scuola Pio XII

Nonostante il Comprensivo non abbia acquistato “like”, il riconoscimento arriva comunque

Otto pc in premio alla scuola Pio XII

Massimiliano Beltrame, docente dell’istituto comprensivo di Porto Viro, torna sulla questione del concorso di TotalErg “In viaggio per la scuola”, perso dalla scuola portovirese che pur avendo ottenuto molti “like” sulla pagina Facebook, era stata sbalzata da altre scuole che i “like” li avevano comprati.

“Il nostro istituto comprensivo ha partecipato a questo progetto nazionale indetto da TotalErg e il plesso della secondaria Pio XII ha partecipato così al contest che prevedeva di realizzare un video sul tema del viaggio - spiega Beltrame - come referente del progetto ho coordinato i lavori per gli oltre cento studenti del plesso realizzando questa clip che ha ottenuto sin da subito molti ‘like’. TotalErg ha contattato la nostra scuola, una volta pubblicati i vincitori, tra cui non comparivamo perché appunto non avevamo ‘comprato like’ come gli altri istituti (si vinceva infatti con il maggior numero di ‘mi piace’ al video) e ci ha comunicato che il nostro lavoro veniva premiato comunque sia perché aveva ricevuto molte preferenze con profili reali che per il suo contenuto meritevole”.

Ed aggiunge: “Chiaramente esprimo grande soddisfazione per il risultato, dal momento che TotalErg ci ha accreditato dei punti premio per l’acquisto di materiale didattico; il nostro plesso Pio XII riceverà pertanto ben 8 pc portatili che sono una vera e propria risorsa. La nostra dirigente scolastica Gabriella Di Mascio si è congratulata ed ha apprezzato questo importante risultato e il premio prezioso che va ad arricchire la nostra scuola”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl