VOCE
Rosolina
22.04.2018 - 19:52
La grandiosa “Notte di fuoco” non delude mai. Anche quest’anno un grande successo per la manifestazione che apre la stagione estiva a Rosolina Mare. Decine di migliaia di persone e attività commerciali prese d’assalto. Tutto questo lo straordinario indotto che ha creato la ditta Martarello con la spettacolare “Notte di fuoco”, un evento che ha lasciato con il fiato sospeso le migliaia di spettatori accorsi per lo show di musica e luci.
Uno spettacolo di circa 30 minuti unico nel suo genere che sicuramente in Italia non ha eguali, tanto da mandare in tilt la località balneare, che emozionata ha assistito ad uno show difficile da descrivere con le parole per la sua magia.
Fin dalle prime ore del pomeriggio Rosolina Mare è stata invasa da una folla impressionate che si è riversata in ristoranti, pizzerie e bar in attesa delle 23, l’inizio dello spettacolo piromusicale.
Le numerose piattaforme di fuochi artificiali sono state collocate tra il bagno Primavera e il Perla, dove è stato posizionato anche un piccolo palco per i buyers, provenienti da Italia, Francia, Austria, Slovenia e Spagna. Prima, infatti, dello spettacolo piromusicale, la ditta Martarello ha mostrato i propri prodotti pirotecnici riservati alla vendita non professionale, per capodanni, feste ed eventi. Poi lo show della ditta di Arquà Polesine con la collaborazione della società Tecnosound che ha messo a disposizione l’alta professionalità e le speciali attrezzature audio per garantire un perfetto sincronismo delle musiche dei mitici anni Ottanta che hanno fatto la storia, da Michael Jackson a Irene Cara con la celeberrima colonna sonora di “Flashdance”.
Suggestivo il colpo d’occhio a inizio serata quando lo speaker della serata ha chiesto di accendere le torce dei cellulari, a quel punto la spiaggia è stata illuminata da migliaia di punti luce creando un atmosfera davvero affascinate.
Soddisfattissima la folla accorsa che al termine si è lasciata andare ad un interminabile applauso. La manifestazione è stata possibile grazie al contributo del comune di Rosolina, della Pro loco e della nuova associazione Amare Rosolina, grazie agli operatori e commercianti della località balneare di Rosolina Mare che hanno fortemente voluto il primo evento della stagione.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE